Re : Transferts et rumeurs SBK SSP 2009 -
20/02/2009, 14h34
Citation:
Envoyé par Mecanique-Antique
Bonjour a tous,
Est ce que qlq un sait si le WSBK est toujours sur Eurosport?
Oui monsieur, le WSBK sera sur Eurosport. Sur le site officiel aussi, mais reste a savoir si cela sera toujours gratuit ou non. Perso je pense que ce sera gratuit, cela serait un mauvais choix stratégique de faire payé.
20/02/2009, 15h04
Citation:
Envoyé par webamanu
..Sur le site officiel aussi, mais reste a savoir si cela sera toujours gratuit ou non. Perso je pense que ce sera gratuit, cela serait un mauvais choix stratégique de faire payé.
Fais que le bon dieu t'entende
"Même si cela ne se passe pas ici. Cela ne veut pas dire que cela ne se passe pas. "
13/03/2009, 08h07
lorenzo Lanzi a enfin trouvé un guidon pour 2009 , il roulera sur une KTM dans le championnat superbike italien pour le Team Carrachi ,
c est toujours mieux que rien !!!
20/03/2009, 21h10
Ben alors qu'est ce que j'apprends ce soir???
Hopkins chez Stiggy et Rolfo viré...
John Hopkins firma con Stiggy Racing Honda?
Stiggy Racing Honda Team finalmente rompe il silenzio odierno, confermando che John Hopkins correr࠵fficialmente il terzo round del Campionato Mondiale SBK in Valencia.?
Roberto Rolfo :?
Ho preso atto, con rammarico, della decisione del Team ed in particolare del fatto che gli sponsor abbiano espressamente chiesto di avere in squadra altro pilota per supportare il Team. Sulla base di questa situazione ho preferito concludere la mia collaborazione con il Team STIGGY, di cui ringrazio in particolar modo i meccanici tutti e coloro i quali mi hanno aiutato in questo breve inizio di stagione. Voglio precisare che la scelta, a scanso di equivoci, non nasce dalla mia condizione fisica, attualmente perfetta, ma esclusivamente da altre considerazioni non legate alla mia persona.?
? Il Team :?
Ci dispiace per la anticipata conclusione della collaborazione con Roberto Rolfo, che nasce da una fase di contingente situazione con gli sponsor. Vogliamo tuttavia ringraziare Roberto per la preziosa collaborazione e l?aiuto prestato in questa fase di start-up del progetto STIGGY. Nell?augurare al pilota la possibilitࠤi poter presto rientrare in griglia e di partecipare nuovamente al Campionato SBK in corso, il Team intende mantenere con Roberto Rolfo l?ottimo rapporto fin qui avuto.?
23/03/2009, 11h36
D'après un article lu sur cara, John Hopkins souhaitait courir avec le numero 21 sur sa moto mais il n'y a pas droit car le 21 et dans le " hall of fame " maintenant.